lunedì 2 maggio 2016

Caro Lillo Sferrazza. esprimi giudizi dissennati. La dissennatezza a me dà il voltastomaco. Oltretutto mi accorgo che ignori la differenza tra ergastolo, 41 bis, 4bis e soprattutto OSTATIVITA' la cui crudele disumana anticostituzionale illegittimità è condannata da ogni persona civile, da scienziati come Veronesi e via discorrendo. Alfredo mi onora della sua personale corrispondenza e mi ha erudito da par suo. Savatteri e in fondo caudatari come te avete legittimato una sanzionabilità oltre misura quale la OSTATIVITA' - fine ostatività mai - anche quando non c'è più possibilità di essere. Avete grandi responsabilità di fronte a Dio agii uomini e soprattutto ai racalmutesi, che sulle orme di un imperdonabile Sciascia Savattari ci dice nè liberi né giusti, cioè privi di ragione. Io mi ribello e vi condanno. E non è questione di opinione.

Nessun commento: