lunedì 9 maggio 2016

Alfredo Sole, laureando o già laureato?


Alfredo Sole, laureando o già laureato?



A proposito o a sproposito della agognata laurea in filosofia di Alfredo Sole nel crudele carcere di Opera, non si sa ancora niente. Ci ha provato una gentile nobildonna ambrosiana: reticenza assoluta; ha cercato di sapere qualcosa la professoressa di matematica nei licei del messines, ha tentato tramite i siti degli ergastolani e come potete leggere: NULLA. Sono le ore 13,41 di lunedì 9 maggio ed ancora non mi arriva alcuna notizia epistolare. Perché?
Il mio figliolo selettivo Alfredo Sole di solito è molto sollecito nell'informarmi per lettera (in altro modo non può: lo dichiarano incomprensibilmente ancora ostativo, dopo un quarto di secolo).
Se ad oggi non mi perviene alcuna mussiva, delle due una: o gli è capitato qualcosa di grave, forse umiliante, e preferisce tacere, oppure per qualcosa di grave che è successo quei carcerieri che i regolamenti li usano a lopo piacimento, hanno bloccato la lettera indirizzatami. Qualche altra volta è successo e mi è arrivata dopo lettere in tre giorni qualcuna di un mese prima. Del resto, chi controlla certi secondini operistici da accapponr la pelle?
E frattanto, Tano Savatteri che vediamo seguiirci in FB finge di non leggerci e tace. Il Garlisi ora editore del Melampo do Nando Della Chiesa, che spregiudicatamente ha fatto appirire recente e attuale il consunto testo dei Ragazzi di Regalpetra del Savatteri rifuta persino di prendere in visione i miei libri. Il prof. Lupo avalla una simile nefanda iniziativa. E tale iniziativa sta producendo gli effetti crudeli e disumani che stiamo lamentando.
Studio 98 non sa (ed è è plausibile), Regalpetra Libera sorvola e cersamente sa (basterebbe intervistare il figlio di Sole), Archivio e pensamenti si dedica solo alla corrucciata autoesaltazione.
Che grande libertà di stampa a Racalmuto, che si vanta paese della ragione e paese di Sciascia (il quale invero ci dichiara a noi racalmutesi servi, facinorosi e cioè mentecatti (giusta lapide POPO' all'ingresso del paese, a mo' di citazione di una premesa postuma alle Parrocchie di Regapetra, pag. 11).
Signor Direttore del carcere di masima sicurezza in quel di Opera, mi dica: comunicare come è andata ad Alfredo con la laurea da coneguire nel teatrino carcerario anziché dell'Aula Maga dell'università di Milano che segreto di Stato è mai? A che "pizzino" mafioso potrebbe ricondursi una tal minuscola notizia? In odium auctoris come secondo qualche tribunale del' Sant'Uffizio? Siamo ancora nel medioevo ad Opera?


Mi dispiace, ma per ora non siamo a conoscenza del risultato, perchè non siamo in contatto diretto con Alfredo Sole. Cercheremo di avere informazioni tramite altri ergastolani
----- Original Message -----
From: mpia.calapa@virgilio.it
To: ergastolani@gmail.com
Sent: Sunday, May 08, 2016 6:49 PM
Subject: NOTIZIE LAUREA ALFREDO SOLE (29 APRILE 2016)
DESIDERO SAPERE NOTIZIE DI ALFREDO SOLE. SO CHE DOVEVA SOSTENERE LA TESI DI LAUREA IL 29 APRILE 2016
SPERO CHE ABBIA SUPERATO L'OSTACOLO RIPORTANDO UN BRILLANTE VOTO.
SIAMO IN TANTI A VOLERE SUE NOTIZIE. GRAZIE!
MARIA PIA CALAPA'
Mi dispiace, ma per ora non siamo a conoscenza del risultato, perchè non siamo in contatto diretto con Alfredo Sole. Cercheremo di avere informazioni tramite altri ergastolani.
----- Original Message -----
From: mpia.calapa@virgilio.it
To: ergastolani@gmail.com
Sent: Sunday, May 08, 2016 6:49 PM
Subject: NOTIZIE LAUREA ALFREDO SOLE (29 APRILE 2016)

Nessun commento: