lunedì 4 aprile 2016

1862 e non 1866. Ai tempi dei Borboni NIX. I Mormoni erano entrati nelle chiese Ora i vescovi glie l'hanno proibito. Poi si non messi ILLEGALMENTE a fotografare la copia dei Tribunali. Ma ora non accedono neppure là. Ne raccontano di stupidaggini a Racalmuto. Forse sono stato io ingenuo ad essere generoso!!! Spero di non essere più disturbato.

1862 e non 1866. Ai tempi dei Borboni NIX. I Mormoni erano entrati nelle chiese Ora i vescovi glie l'hanno proibito. Poi si non messi ILLEGALMENTE a fotografare la copia dei Tribunali. Ma ora non accedono neppure là. Ne raccontano di stupidaggini a Racalmuto. Forse sono stato io ingenuo ad essere generoso!!! Spero di non essere più disturbato.
Per legge ora lo stato civile non può rilasciare fotocopie di sorta!



Date: Mon, 4 Apr 2016 10:13:13 -0400
From: rpu9@aol.com
To: calogerotaverna@live.it; vcalabrese@hotmail.com
Subject: Re:

Questo può sorprendere, ma Racalmuto mi ha aiutato a trovare i record civili dei membri della famiglia in diverse occasioni mentre alcune delle altre città che ho contattato mi ha dato mai la cortesia di una risposta. Racalmuto, oltre a mandarmi record individuali nascita, matrimonio e morte mi ha anche mandato fogli gruppo familiare che si sono dimostrati molto utile per me. Pertanto, io non voglio possibilmente renderli arrabbiato con me per protestare perché potrei aver bisogno del loro aiuto in futuro. Mi via mail e anche di persona hanno detto quando ho visitato Racalmuto che non hanno registri civili prima del 1866. Mentre che non ha senso per me perché i mormoni hanno i record civili e potrebbe loro hanno ricevuto solo da Racalmuto, ho di nuovo non vogliono farli arrabbiare. Forse è possibile utilizzare l'allegato ti ho dato la mia prima e-mail di dimostrare a loro che hanno davvero i record da qualche parte e dovrebbero fare uno sforzo per trovare loro.
Ron

-----Original Message-----
From: Calogero taverna <calogerotaverna@live.it>
To: rpu9 <rpu9@aol.com>
Sent: Mon, Apr 4, 2016 3:20 am


 
Giuseppe De Puma  sposato in prime nozze il 20 aprile 1823 con  Maria Curto era figlio di Giovanni (Ioannis) e di Grazia Pini-

Caro Ron, consentimi un po' di ironia: ci voleva tanto per trovare in Matrice  i genitori di codesto Giuseppe De Puma? certo occorre dimestichezza con il latino e soprattutto on gli indici pregevoli dell'Archivio della Matrice di Racalmuto. Un capolavoro che gli amministratori indaco Messana in testa hanno deciso di disperdere. Io glielo vorrei tutto e tutto gratis dare in dotazione. Niente da fare. Chissà poi perché. Non so quanti soldi ti hanno spillato per darti poi notizie insoddisfacenti. Il Comune di Racalmuto te le doveva dare e gratis e con prontezza. Almeno protestate. Ora siete americani quindi uomini liberi. Ciao Calogero Taverna

Questa e-mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast.
www.avast.com


Nessun commento: