giovedì 3 marzo 2016

Mi piace
Love

Ahah

Wow

Sigh

Grrr

Commenta
Notizie recenti
Calogero Mannino ha condiviso il post di Jeda News.
Guardate come aggredirono Giovanni Falcone al Maurizio Costanzo Show.Per non dimenticare.VIDEO
http://jedasupport.altervista.org/…/aggredirono-giovanni-f…/
Giovanni Falcone (ancora vivo) durante il Maurizio Costanzo Show del 1991 viene…
jedasupport.altervista.org|Di Jeda News
Altro da Jeda News.
Mi piace
Commenta
Commenti
Giulio Ambrosetti e questi sono tutti vivi
Lillo Taverna E se c'ero io sarei stato più duro. Avrei voluto sapere cosa codesto Falconi combinò a Trapani. Era o non era con la Boccassi. Onorevole Mannino lasci perdere altrimenti ci finisce impigliato. Guardi che se il suo grande amico Leonardo Sciascia è morto così giovane lo deve ai maltrattamenti di Falcone che gli fece abbassare le difese immunitarie. Lei non sa. Ma ha mai letto quello di cui codesto giudice si guapparia con Marcelle Padovanì? Ed io aggiungerei ben altro. Mi riferisco ovvio al caso Sindona.
Ida Cuffaro È un FALSO CLAMOROSO. C è gente che ha PAGATO per questa taglio e cucito. Mi stranisce che l l'onorevole Calogero Mannino l'abbia condiviso.
È un gigante, eclatante, vergognoso FALSO.
a me dispiace ma io devo comunicarlo a chi di competenza.
...Altro...
Calogero Mannino No ! Ho condiviso questo link per la semplice ragione che osservato contenzione al netto della criminale manipolazione che se ne è' fatta di può rilevare che l'attacco a falcone proprio nel punto dell'immagine ' fatta dal conduttore ben visibile e rico...Altro...
Ida Cuffaro Io sono certa delle sue buone intenzioni, ma ricevo da due ore telefonate da parte di troppa gente che interpreta,in modo totalmente differente il suo post.
Il messaggio che arriva, purtroppo, è tutt'altro rispetto a quello che lei propone e i commenti che ho letto lo testimoniano.
Buona notte.
Ezio Lauricella signori miei, qual è la verità? indipendentemente da come siano state montate le immagini, ciò che rimane negli occhi del distratto spettatori, è il parallelismo tra un giornalismo distorto e "10 anni di delitti". Che poi quest'uomo è stata l'unico che ha pagato il conto di un sistema distorto, questa è un'altra storia
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Lillo Taverna Non cantatevela e non compiangetevi a vicenda. Se i professionisti dell'antimafia hanno un marchio indelebile di verità, la storia democristiana siciiana grida vendetta al cospetto di Dio (che non conosco) e degli uomini (che conosco).

Nessun commento: