venerdì 4 marzo 2016

Commenti
Lillo Taverna Sì è vero Santi' .. però io codesto esame me lo faccio in continuazione e sia pure stentatamente riesco ad assolvermi.
Poi faccio (talora) transustanziazione e divento Messana sindaco di Racalmuto e niente da fare mi condanno per accidia ostativa per
manente.
Quindi divento un assessore alla cultura, peggio di andare di notte,
se poi oso tornare omonimo di vecchi assessori socialisti non c'è scampo condanna senza appello, famelicità per lavori pubblici da un paio di milioni di euro ragion per cui boicotto un campetto sportivo da un quarto di valore.
Ho voglia di divenire uno degli altri due assessori? per una cerco il mio mundualdo, per l'altro corro dalla Sciarelli: Chi l'ha visto?
Se divento presidentessa come faccio a assolvermi dopo avere scambiato una norma calmieratrice in un diritto primario perfetto irrinunciabile, imprescrittibile, inalienabile con sanzioni penali non so a carico di chi. Ma ci guadagno seduta stante 50 mila euro per un bilancio falso e truffaldino rigonfiato di falsi crediti tributari che Lauricella si è inventati Assolvermi non posso.
Se divento maggioranza o anche minoranza comunale (da ridere: tutti le dietro le quinte a comandarmi, tirami il laccio: insomma il nulla utile (ai soliti noti inquisiti, condannati o evasori). Da piangere.

100 mila pater ave e gloria inflittimi magari da questo papa povero con aereo personale e con IOR sempre predace non sono atti a rabbonire la mia coscienza, forse perché laica e agnostica- Calogero Taverna

Nessun commento: