martedì 2 febbraio 2016


STO SUBENDO INSOLENZE COME GIAMMAI IN VITA MIA. MI DICONO  AUTREFERENTE, LOGORRICO, il pierino dell'economia, maleducato, presuntuoso e via su questo ritmo.

 

 La mia colpa,quella di sapere quello che loro non sanno. Ma si sonoelevati a docenti di ruolo della politica italiamìn a docente di ruolo della morale in politica, della veraentità del delccio PCI, della conscenza dell'ordinamento sezionale del credito italiano.

Checolpa ne ho se io so e loro no. So non perché soano migiore di loro. Diereo intanto sono più vecchio molto più vecchoo di loro e per guadagmarmi il pne quitidiano (e e è per questo anche il companatico)sono finiri mggiordomo (per il noto detto dovrei dire cameriare, ma farei un atto di modestia ed io onsdero la mofestia la virtù degli oditiimbecilli). Non possonìsso insomma non apere. E loro pure imbecilli anzi imbecillissimi neppure al gdi di cameriere sono arrivati. Quindi non ci piove io so, loro no.

 

Io non so moltissmo, solo in acuni canpi mi sento ferrato. Non so nulla di cimicao di nuceare, di matemtica o di geometri, non conosco la scienza delle costruzioni. Odio i poeti vulgo sciocchi. Odio che mi vuol dare vetero comunusta a me che lo ono daoltre mezzo ecolo. Odio i cialtroni. Odio quedsti sicofanti della sinistra disfattista.

Dico lor: andate a laborare, ma nei campo: lùà non occorre mnte ma braccia e voi questo siete, braccia sottratte alla terra.

 

Se vi dico che Renzi e Boschi non sono olpevoli di nulla in questo sfascio della Etruria. Altrosoo coloroche insipientemente hanno distrutto questa bella pagina del cristaeimo i cui parla Boniuti (come itai altrove) che il mondo delle ?popolari? o del cooperatismo sìcreditizio cattolico. Quello che hanno fatto i genitori di renxzi o queli della Boschi è tutto ai sensi di legge. Certo leggistorpiate. rammendate. adattate. anticostituzionali, rese indegne da quelle obuilisime che erano. Ma che è colpa di renzi o ella Boschi o diVisco o dell'attuale presidente della cOnsob. Questo non so neppure come si chiama. Fosse Spaventacaso della BI CIAMPI potrei capire, ma questi atuali he colpa ne hanno.

 

Quando la l'incolta ma presuntuoda Gabanalli dce che è il capoella Consob dei giornknotri e ne vuole la giubilaioe il responsabile delle obblgazioni subordinate e non sa di basilea  di riforma della legge bacaria dinecessari accorgimenti per patrimonializzare banche come ora voglio a Brixelles  coca impossibile in una Italia  che ha ha ribato capitalismo esteri con il cololialismo la Gabanelli di macchia di retocome la diffamazione a mez stampa o se ice di essere competennte di calunnia aggravata.

 

 

Volete che velo dimostri? Dove e quando volete. Dicendo questo mi condìfermo autorererente, logorroico, supponente, presuntuoso, antidemocratico? Se è coì me ne glorio!

Nessun commento: