mercoledì 10 febbraio 2016

Scrivo solo qui. Lascio alla divina Ornella là l'ultima parola. A proposito del mio romnzetto 'ove non si parla di promessi sposi' io sarei un "andropautico" in competizione con Liala. Certo la frase non è proprio cosi ma è peggio : è così [leggere alla fine dopo lo stellato:
[Contra Omnia Racalmuto] 2/08/2016 11:03:00 AM‏
no · Privacy · Condizioni · Cookie · Pubblicità · Scegli tu! ·
Altro
Facebook © 2016
3 ore fa · Roma ·
Ornella Pennacchioni
Ornella Pennacchioni Chi bussa con con rinnovata concupiscenza alla porta del Nulla, dev'essersi confuso col proprio zero. Ciò detto, caro Lillo, come tu ben saprai, ci sono persone che distorcono patologicamente l'evidenza, e che si convincono di essere derubati dei logorroici pensieri di cui provano sollazzo solitario. E penso a quel che pensi di me, che per chiarire una vacuità amena, in cui vaneggiavi su di me, citandoti, ho fatto un copia/incolla, ribadisco "CITANDOTI". Credi e convinciti, dall'alto del tuo scranno, che non ho la pochezza di copiare nessuno, perché abbondo nel mio Nulla almeno quanto te. Buona giornata. Spero che questo commento rimanga visibile.
Mi piace · Rispondi · 10 min
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna dal basso dei miei 82 anni me la rido di tutti e di tutto, ad iniziare s'intende da me stesso e finendo in me stesso. Il dire di chi appare mi può avvincere repellere distrarre divertirmi reprimere deprimere celiarmi concupirmi affabularmi tediarmi; l'essere di chi appare è mistero insondabile che mi tien lungi, rispettoso della sua divina impenetrabilità.
Maria Pia Calapà Lillo,sei un dadaista alle prese con Also aprach Zarathustra, un provocatore incontrastabile!
Ornella Pennacchioni
Rimuovi
Ornella Pennacchioni Maria Pia Calapà, non soffermarti al cappotto.
Mi piace · Rispondi · 23 h
Lillo Taverna
Rimuovi
Lillo Taverna
foto di Lillo Taverna.
Mi piace · Rispondi · 22 h
Lillo Taverna stralcio autobiograico tratto da un MIO romanzetto ove certo non si parla di promessi sposi ma neppure guazza nel limbo di femmine postclimaterio.
Mi piace · Rispondi · 22 h
Ornella Pennacchioni
Rimuovi
*******************************************************************
Ornella Pennacchioni ci sono andropausati che usano il testosterone sulla tastiera. Per quei romanzetti al femminile, è bastata Liala.
*******************************************************************

Nessun commento: