sabato 27 febbraio 2016

Cara Nunziatella nun diri minchiate. Io so e tu ... te lo debbo dire come dice il Marchese del Grillo alias Alberto Sordi che mi piace mentre lo Zingaretti dalle gambe storte sempre a pomiciare sulla riva del mare, no? Non so come sto tra voi strudule fans di camilleri. Non sono un fan di Camilleri da che lui o chi per lui si è messo a fare prodotti industriali in erie con quelle insulse sue gassose per signore attempatelle come lei che credo in vita loro non abbiano mai letto libri pesanti o magari le poesie giovanili di un promettente Camilleri (ma poi per campare si è messo a fare il cineante). Mi può dire tutto ma se ha un minimo d intelligenza avrà capito che so bene il fatto mio e il fatto anche suo di quelli insomma che non pagano le tasse loro perché vogliono che siano gli altri a pagarle. Supidaggine quella di attribuirmi velleità scrittorie, Io la scrittura l'ho strapazzata per stendere rapporti ispettivi che hanno fatto la storia. E vi sto sbirciando e mi state divertendo

Nessun commento: