mercoledì 6 gennaio 2016

Un amico cerca di farmi coraggio minimizzato il mio scasso senza furto a Bovo. Gli ho risposto: no caro, da escludere tutte queste ipotesi. Re melius perpensa ho elevato il grido i dolore che ho pubblicato e strapubblicato e oltre a te (la cui testimomianza ho dovuto opacizzare  per non comprometterti)) e qualche altro o parente o  coraggioso tutti fingono di non  leggere di non vedere di non capire. Molti che avevo invitato non verranno più (meno male) ed io domani  fra qualche giorno corro il rischio di rimetterci la pelle  o l'integrità fisica, quella residua intendo. Sai che allegria! Oggi sono diventato una vipera con uno dei miei fratelli che mi invitava alla "prudenza". Ma che cazzo di prudenza posso avere quando resto imbrigliato in una sicilia criminale ricattatoria feroce e crudele, omicida (in questo senso davvero MAFIOSA)!

Nessun commento: