martedì 5 gennaio 2016

Tutto nasce con la SECONE e per quanto la riguarda le ho lasciato (PER IL MOMENTO) l'ultima parola. Per ora ho altri beceri di montagna da inseguire. Quanto al prof. Mario Papale che manco ricordavo più pur avendo in malo modo battagliato, lo informo qui (altrove non mi è possibile) che apertis verbis un tal Valente lo ha bersagliato come pazzo sulla cui strada mi starei avviando. Io sto procedendo perle vie legali di modo che possa far riaffermare la mia sanità assoluta di mente che diffamandomi a mezzo stampa codesto innominabile Valente vuol mettere in dubbio, del pari con un tal Lucentini che nei corridoi del Comune - passando mio cognato, credo con lo stesso Valente - gridava istericamente: "ne avevamo uno di pazzi ora ne abbiamo due", alludendo al sottoscritto. L'incidente mi ha fatto sovvenire questa scoppiettante figura del prof. Papale di Fiamignano. Uomo brillante loquace ammirevole mi tenne testa quanto a microstoria cicolana. Caratteraccio lui caratteraccio io andammo in conflitto per una storia di una immagine sacra del Seicento che manigoldi del centro fiamignanese tengono requisita in una umida ex sacrestia tendando, distratti parroci, vescovi, sindaci, carabinieri e soprattutto i BENI CULTURALI del Lazio, una vera e propria malversazione ai danni dei parrocchiani di Santa Lucia di Fiamignano; e codesti manigoldi, volutamente dimentichi, trascurano il fatto che troppo avevano lucrata dalla Fondazione Varrone per un indecente deturpante impresentabile restauro.
Antonella Secone · 8 amici in comune
Allora perché scrive se solo Carmine Falsarone capisce.... gli altri sono tutti tonti ?
Mi piace · Rispondi · 22 h
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna gli altri non li conosco e come faccio a dirne qualcosa. Quanto alle altre Ddiu nni scansa signuri!
Mi piace · Rispondi · 22 h
..
Antonella Secone
Antonella Secone · 8 amici in comune
Quindi?...ve la cantate e ve la suonate da soli
Mi piace · Rispondi · 22 h
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Se Lei poi mi chiede l'amicizia ne sarò lusingato. Non gliela chiedo io perché FB mi punisce in quanto di solito le donne diffidano di me e non mi concedono confidenza. Se ho scritto appoggiandomi solo al futuro sindaco Carmine Falsarone avrò avuto una...Altro...
Mi piace · Rispondi · 1 · 22 h
..
Antonella Secone
Antonella Secone · 8 amici in comune
Se diffidano di lei qualcosa non va...perché già lo definisce futuro sindaco? A parte la pronuncia dialettale..... (rascino o racino poco importa). Fin qui ci siamo oltre non capisco cosa vuole dire quindi non posso più continuare il commento
Mi piace · Rispondi · 22 h
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Signora mi dispiace per lei. Se lei non capisce che colpa ne ho io?
Mi piace · Rispondi · 22 h
..
Antonella Secone
Antonella Secone · 8 amici in comune
Non le si additano alcune colpe della mia poca comprensione del suo scritto ma si vuol semplicemente puntualizzare che allusioni personali a fatti o conoscenze private forse a mio avviso andrebbero fatte , come l'attributo privato intende, in privato con il diretto interessato.

Nessun commento: