mercoledì 6 gennaio 2016

Io il mio intento l'ho ottenuto. far sapere agli incliti e agli incolti che tra me e l'omertà non corre buon sangue. Iu sugnu vudieddru lisciu. Anche in Banca d'Italia ove il SEGRETO BANCARIO era LEGGE FERREA mi sottrassi a questa immorale contiguità (ultimo trimestre del 1979 di Lotta Continua; Soldi truccati per quasi tre quarti)-. Chi di dovere ora sa che io non lascio lì senza clamore l'ammonimento di stampo mafioso  recepito da altri, altri ordinamenti oscuri altre delinquenze vestite di inverosimile legalità, magari dai nomi latini quali GLADIO o sigle giornalistiche sornionamente con finale volto alla SPIA, o giornali del ricatto dalle sigle intemerate persino di sinistra. Se finirò suicida mio malgrado allora hanno vinto come con sindona, calvi david rossi quello di via nazionale, questo del banchiere di Renzi ed altri altri ancora. Ricordate man pulite? mani sporche direi!

Nessun commento: