giovedì 17 dicembre 2015

Lillo Taverna Vedi anche tu stai per morire. Solo che tu morirari invano, io morirò fiero di aver saputo capito e averci fatto sopra una bella risata dadaista. Io morirò sapendo tu morirai ignorando. Io amo vivere come dicono i preti sub specie aeternitatis, tu morirari sub specie nullitatis. Questo non mi ha impedito di accordart la richiesta amicizia FB.
Matteo Carraro Morirai senza sapere dove stai andando...senza sapere perché sei venuto al mondo...non ti preoccupa questo..? Eppure non sembri una persona superficiale...impaurita, quello sì...a che ti serviranno gli intellettualismi e le ormai stanche risorse culturali..?
Lillo Taverna No. L'ho scritto prima che mi importunassi. Io non ho paura della morte. Vengo dal nulla e vado nel nulla. Perché dovrei averne paura? Ma tu sì che c'è ne hai. Tu vieni dal nulla sei il nulla e finirai nel nulla. Io in questa mia parentesi tra due nulla mi sono divertito. Sono fiero di me. Ho riso sempre irridendo ai poteni e celiando con gli impotenti come te. Castigat ridendo mores diceva un certo Orazio (sai chi è?). Vi sommergeremo in un mare di ridicolo volevano i dadaisti (sai chi erano?) e also sprach Zarathustra! (Buona notte!).

Nessun commento: