venerdì 25 dicembre 2015

Notizie

Lillo Taverna ha condiviso la foto di Jerry Russo.
30 min
Commenti
Assunta Russo Tra jerry russo e la minestrella bella dalla mano paffutella non capisco chi sia più squallido (vabbè volevo dire str ). Non so decidermi e voi?
Lillo Taverna Io non so se vero ...ma se vero ...insomma reato bello e buono! E non vorrei che vi sia stato acquisto delle proprie azioni!. A questo punto cosa aspetta il Presidente del Tribunale di Arezzo ad attivare le ispezioni giudiziali del caso non so ex art. 696 c.p.c od altro. Se occoorre un ctu che non la perdoa manco al figlio di dio e se ne intende, mi offro gratuitamente. Forse manca l'zione civile? Ma che ci stanno a fare queste associazioni di dfesa dei consumatori o degli obbligazionisti o azionisti fottuti?
Luigi Nonno Vasco Se son boschi fioriranno...speriamo che marciscano..nonno
Lillo Taverna Quello che non vorrei però è che si bruci uno staccio di giovanna d'arco sussunta a capretta espiatoria nei riti moralististici della sinistra disfattista. Vogliamo fare finalmente un'operazione verità sulle democristianissime "banche popolari" della vecchia democrazia cristiana a comonciare magari dalla sepolta Banaca Antoniana poi divenuta Antonveneta di cui allo sbarco in sicilia di geronzi non limitandoci alle indubbie responsabiltà del povero Pontello (oddio colpevolissimo ma ormai deceduto da oltre un quinquennio) e del sicofante in seno alla Vigilanza Bancaria di Via Milano, palazzetto del Santo Spirito, Roma oggi dolorosamente morto da meno di un anno. Io non vorei che l'ingiusta paghi per tutti i ben colpevoli peccatori d'alto bprdo. La faccenda cristiancattolica di un ebreuzzo che paga crocifisso per tutti noi impenitenti malfattori non la gradisco tanto.
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Assunta Russo A fare casino e pubblicità al partito di riferimento per passare poi alla "cassa". Abbiamo visto quello guercio davanti a B I.

Nessun commento: