sabato 19 dicembre 2015

Ma dài non è questo il problema. I pannicelli caldi non servono a niente. Ben altro è lo tsunami che si sta abbattendo sull'Italia, verso la via greca. E la sinistra disfattista inventa falsi problemi per fornire come vie di scampo.


Date: Sat, 19 Dec 2015 08:44:40 +0000
From: mail@change.org
To: calogerotaverna@live.it
Subject: #SalvaBanche



Ciao Calogero,
Pier Luigi teme che gli amministratori degli istituti salvati dal cosiddetto decreto "Salva Banche" possano presto assumere nuovi incarichi analoghi. Per questo chiede che perdano immediatamente il requisito di onorabilità, condizione indispensabile per svolgere funzioni di amministrazione.

Togliere l'onorabilità agli amministratori delle                                                     

Novara, Piemonte
Il "Decreto SalvaBanche" è sbagliato anche perché non prevede che i componenti dei Consigli di Amministrazione delle quattro banche - portate al fallimento e salvate con il sacrificio di centinaia di migliaia di piccoli risparmiatori, che vedono azzerati i risparmi di una vita - perdano immediatamente il requisito di onorabilità richiesto dalla legge per gli amministratori delle banche.
Questo significa che presto potranno assumere altri ben pagati incarichi in banche, nonostante la cattiva gestione e le truffe messe in atto contro numerosi risparmiatori.
Si chiede che il Decreto venga emendato in sede parlamentare con l'inserimento di questa sanzione morale e politica contro comportamenti che stanno umiliando l'Italia e la sua immagine nel mondo.

Nessun commento: