giovedì 17 dicembre 2015

Lillo Taverna Non so riponferti. Ci devo pensare e a lungo. Intanto guarda che tsunamo politico. Tutto un vortice. Come tutto è cambato nel volgere di una sera. Ieri sera un inciucio PD-M5S. Stasera Brunetta va a c.. ieri sera Etruria sotto accusa stasera BI e Consob vanno in tribunale.Berlusconi ieri contro la Boschi. Stasera flirta con Renzi. Cantore diviere anche magister bancariae scentiae truffarum Ma il magistrato amico di Renzi aretino sotto processo al CSM. Domani sera sarà tutt'altro scenario. D'Alema lasciamolo perdere: a Bari l'hanno fischiato e smerdato a suon di bandiere rosse. Parce sepulto (conn mio rammarico ma non me l'ero sposato). Gelli tumolato senza gloria. Cossutta esaltato (ma io mi sono permesso qualche punzecchaitura. De mortuis nihil nisi bomum .. (ma io ricordo) Più confusionario di così non potrei essere .. ma mi sento in 'sinergia' con questo caos politico montante. Non so risponderti. [dimenticavo: Cazzullo stasera alla gogna: sono felice. So che non dovrei ma mi era antipatico per quel cognome che porta. Colpa della mia cultura latina: Respondent saepe sua nomina rebus".

Nessun commento: