giovedì 17 dicembre 2015

giovedì 19 novembre 2015

I Martino Martines

Mi hanno pagato e tanto per fare vigilanza bancaria e tributaria. E invero continuano a darmi discrete pensioni che se non d'oro mi impongono una inflessibile vigilanza democratica. Non sono giustiziere perchè odio la violenza e la guerra ed odio persino le anime belle che plaudono al Martino della martina gente della gesuitica messana tellus ove mamma Bankitalia mi mando come sottocapufficio per levarmici subito promuovendomi capouficio avanti a De Sario. Quanti obblighi di gratitudine ho contratto? Odio preti e sagrestani e soprattutto sagrestane. Che dici andrò all'inferno? Ci terrei molto. Fuori tema aggiungo che al tempo del caso Sindona mi trovai tra i piedi la Banca di Messina diretta da un Martines della grande famiglia Martino-Martinez- Crack indicibile. Ma la Banca di Messina la fece franca- Forse il nostro Cesare Geronzi se in vena di confessioni veraci ci può spiegare l'arcano- Mica può limitarsi solo alla Sbarco in Sicilia per irridere a Pontello ai cui ordini vi era un caro nostro amico già superispettore della Banca d'Italia- Invece di mandare militari ad ammazzare innocenti in Siria non possiamo far luce magari solo parlamentare su precorsi quarant'anni di mala gestio nazionale demo-social-libetale? Disposto a testimoniare aanche contro me stesso.

Nessun commento: