sabato 12 dicembre 2015

delenda la bigamia della vigilanza bancaria.

Lillo Taverna ha condiviso il suo post.
3 min
Lillo Taverna
7 minRoma
Manlio Palermo Guai se non ci fossero questi organi di controllo! Giustissimo! Peccato che sia consob che banca italia sono nelle mani di politici speculatori e... che quindi di controllo hanno ben poco, il conflitto d'interessi ha solo efficacia formale e non sostanziale. Questa è la realtà...
Mi piace · Rispondi · 2 h
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Che bamca d'italia sia in mano "dei politici speculatori", lo escludo de plano. Visco sarà tutto, è sato magari comunista, ma appunto per questo ti posso assicurare che non subsce nessun fascino politico. E' una grande garanzia, non per nulla Renzi (ed altri) lo vuol far fuori addossandogli le colpe che poi son sue. La Consob odierna mi pare una morta gora: non è di nessuno perché non c'è più. Finita la guerra (persa) contro la BI per il sollazzo di Tremonti, ora è zattera per qualche prebenda di sopravvivernza di qualche cariatide dell'alta burocrazia di Stato.
Mi piace · Rispondi · Adesso
..
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Altro...
Commenti
Lillo Taverna E allora? delenda Consob smoscissimo contraltare di BI tremontiano, vanno ridate a BI le sue funzioni istituzionali di Banca Centrale sia pure a territotio limitato all'ex nazione italiana. Come? Io saprei, figurarsi loro!

Nessun commento: