venerdì 11 dicembre 2015


Cettina Cettina ha condiviso la foto di Sergio Sergio Rossi.

 

Lillo Taverna Perché il PD pur con tutti i bordelli veri e presunti che tutti gli addebitiamo non mi risulta colpevole di quello che avveniva nella segreteria sopra la Banca Cesare Ponti all'angolo di piazza del Dumo di Milano. Se ignorate, per cortesia siate almeno discreti!

Eugenio Magrini Il non sapere è un'invenzione della ns magistratura per non ammettere che non hanno nulla in mano come prove Purtroppo finchè non cambia il sistema giudiziario ed di conseguenza il sistema della ns magistratura sarà sempre così

Mauro Amadio perchè i socialisti di ieri tutti ladri e i DC sono oggi nel PD...è così semplice la risposta infatti sarebbe come sciogliere oggi il PSI e la DC ...del PCI non vive niente nel PD.

Lillo Taverna Ho avuto a che fare con le magistrature di mezzo mondo. Guardiamo a quella elettiva americana. Insomma mi sono convinto che la magistratura italiana avrà tutte le carenze che si dice ma im definitiva  è preferibile a quella del resto del mondo.

 

Eugenio Magrini Signor Taverna mi dispiace ma alla luce delle varie esperienze ritengo quella italiana fra le peggiori del mondo Salvo rare eccezioni Questo perchè si ritengono intoccabili e prossimi alla perfezione Rimango veramente sorpreso da questa sa dichiarazione specialmente alla luce dei vari errori che si leggono sui giornali Io ritengo che si deve assolutamente rimettere mano al ns sistema giudiziario e con esso anche la regolamentazione della magistratura

 

 

Lillo Taverna Le banche italiane sono in profonda crisi di liquidità. Colpa della politica di Ciampi. Era un pauroso e dovendo prendere il seguito di Carli (lasciamo stare Baffi poverino), terrorizzato da quel diavolo del Gobbo di Stato ai cui ordini operava quel magistrato fascista del caso Sarcinelli, per non assumersi le responsabilità persino costituzionali della difesa del risparmio, fracassò gli equilibri del sistema bancario italiano.

Poi intervenne Basilea 1, lo sfracello della fascista legge bancaria (dov'era il partito di Salvini; ma già aveva quella criminale banca di proprietà in fallimento da liquidare senza conseguenze penali), la famigerata vigilanza democratica, l'asservimento alle folli e turpemente americanizzanti BASILEA da addossare a Fazio (l'ex governatore) e tanto altro ..ma questo disgraziato che mi sarà anche antipatico che dileggiate come delinquente a caratteri cubitali che c'entra?

Ho capito: doveva seminare panico fra i depositanti? (siete folli).

Non siete voi i veri delinquenti che fate vilipendio? che è poi vilipendio dell'Italia la quale  così perde credibilità economica all'estero e non so come dopo lo Stato vi possa corrispondere quello che di certo arraffate dal pubblico erario senza avere dato alcunché.

Sì, senza quella fiducia, l'estero non sottoscrive o peggio non rinnova il DEBITO PUBBLICO (che è posta patrimoniale e non reddituale, ma ciò voi con la vostra ciarlante incultura non lo capirete mai) e questo vostro Stato, questa vostra ITALIA non saprebbe più come pagarvi.

 

No? Seguite il processo di Trani?

Nessun commento: