giovedì 17 dicembre 2015

Azione Di Popolo Calma non dobbiamo litigare tra di noi , il signor Lillo Taverna ha espresso il suo pensiero , libero di farlo , l'eta non conta , per il resto noi non siamo d'accordo con il suo pensiero , primo per combattere un nemico dobbiamo conoscerlo , sapere ch...Altro...
Toni Califano Sign. Lillo Taverna
Dato che lei è intellettuale mi scusi il mio italiano. Sono un italiano cresciuto in svizzera.
Incuriosito mi sto facendo delle idee, con quale punto di vista lei guarda la cosa: -forse di parte? Potrebbe essere che lei è un ex PCI? Se la Boschi fosse stata un ministro di Berlusconi, sarebbe lei stata lo stesso a favore delle parole di Monti?
O c'è altro? Ad esempio per lei, l'italia non puo fare piazza pulita da sola. Cioè se l'italia fa politica onesta, prenderebbe botte...? O altro ecc... ecc....?
Se mi permette mi piacerebbe sapere il suo punto di vista (non per fare polemica, a me piace vedere le cose da diversi punti di vista.?
Lillo Taverna Ma la mia età mi diverte. L'ho citata apposta per fare abboccare. Ma se davvero voi volete "combattere un nemico cercando di conoscerlo" vogliamo dibattere A parte qualche errore dattilografico credo di avere esternato il mio pensiero nella lettera a Tina che mi pare stia qui sotto. Dove sbaglio secondo voi? Sia chiaro io non sono né il nemico né l'amico vostro. Sono entrato in BI nel 1960. Due cose subito mi insegnarono: il segreto bancario (allora ope legis oggi peggio) e "il capitale è come il coniglia, se alzi la voce scappa". Del segreto bancario io me ne sono altamente fottuto (appena ho pututo). Il libro uscito ANONIMO il 1° gennaio 1980 per il 70% fu scritto di mio pugno anche se tutto figurò di un certo LOMBARD e si intitolava Soldi Truccati (sparito dalle librerie dopo tre giorni). Ma ancira nella Biblioteca Nazionale di Roma stanno le foto di LOTTA CONTINUA di fine 1979 dei fissati bollati con cui generali golpisti, monsignori alla Marcinkus, DC e i i dirigenti dell'INPS di estrazione PCI e l'amministratore del PRI di La Malfa arricchivano con le banche che si dicono ancora di Sindona. Come assaggio basta!
Lillo Taverna Signor Toni, lei ha mille ragioni a questionarmi come fa. Ma io non posso in flash e per giunta da sgradito ospite svelare qui i miei reconditi pensieri. Forse continueremo ad insolentirci e alla fine qualche briciolo di verità in più la conseguiremo, magari squarciando il vero SEGRETO BANCARIO. Sia sicuro di una cosa ., legga il mio profilo scritto in tempi non sospetti: "SONO UN VETERO COMUNISTA TUTT'ALTRO CHE PENTITO". Coerente sino all'estremo sacrificio. Ma addestrato da Paietta e simili, sì per me LA VERITA' E' SEMPRE RIVOLUZIONARIA. Da intellettuale quale mi sento ma non sono (nella vita ho fatto ben altro) hegeianamene vi dico che vi è un processo tesi antitesi e sintesi che avvolge e travolge la STORIA (materialimo storico per la sinistra hegeliana) e vi è un superfetazione alla MARX di tesi antitesi e sintesi tesa ad oppiare i popoli. Quella che sembra verità ragione è solo "consenso estorto", menzogne furbe insomma e voi in OTTIMA BUONA FEDE scusatemi ci cascate.

Nessun commento: