lunedì 16 novembre 2015

Ogniuno a un suo modo di pensare, e io penso che e giusto cosi.....
Lillo Taverna solo che è dannoso per gli altri.
Chiarelli Rodolfo E stato dannoso anche per una mia cara amica deceduta a parigi, va,eria
Lillo Taverna e anche per tutti quei siriani a casa loro che le bombe francesi stanno trucidando a centinaia.
Chiarelli Rodolfo Lo anno voluto loro, nessuno gli a detto di farsi esplodere in francia
Lillo Taverna Mio caro Rodolfo, affettuosamente: loro o chi cerca di far scattare l'art. 5 della Nato? Se scatta l'art- 5 della Nato l'Italia entra in gurra contro un fantomatico inesistente STATO ISLAMICO. E tu corri il rischio di finire nei vari deserti arabici e morirvi perché devi vendicare la tua cara amica uccisa in Francia, non sai se da isis o da fuoco amico della police francese che non brilla per intelligenza e sagacia. Guarda che quelo che ti scrivo viene subito registrato da quel Ministero di Angelino che pare che tu disprezzi. Ma anche quello che scatenadoti scrivi tu finisce nelle grinfie degli scherani di 'Ngilino. E questo lo so perché della feroce macchina statale vi ho fatto parte, Ma ora a me non possono far nulla per ragioni anche di anagrafe (ma oltretutto san bene chi sono). Non sottovalutare l'infernale macchina di questo Stato di Polizia. Guarda che spesso fa lu fissa pi nun pagari daziu. Spero che tu da persona intelligentissima capisca il senso del mio monito (permettimi di dirlo: paterno). Questo perché ti voglio bene.

Nessun commento: