lunedì 2 novembre 2015

Noi intellettuali ci stiamo per fare luce non per ottundere i cervelli a supporto dei successi elettorali dei Grillini.

Lillo Taverna e Piero Carbone hanno condiviso la foto di Amalia Kyriakakou.
Amalia Kyriakakou
Questione tornelli: entrate con la tessera del pd gratis e presa per i fondelli.
EXPO UN SUCCESSONE PER LE TESSERE PD
  • Piace a Assunta Russo.
    Commenti
    Lillo Taverna Commenti

    Lillo Taverna

    Lillo Taverna questa è ragioneria bislacca. Il dilemma burro o cannoni qui è soltanto comico. Se non si faceva l'expo quanto indotto non si aveva? se non si facea lìexpo quantà liquidità (i biglietti monetari costan nulla) non si riversava sulla nostra rinsecchita economia? Se non si spendevano 14/15 miliardi (ammesso che queste siano cifre veritriere) l'econoia quanta domanda perdeva? Etc. Se Kinsey diceva agli america nel '29; fare buche e ricoprirle era un folle? Lasciamo fare l'ronia della fattoria degli animali agli insipienti e passiamo oltre.

    Mi piace · Rispondi · 20 min

    ..

    Lillo Taverna

    Lillo Taverna Risposta: una dieci cento expo a cominciare dal ponte sullo stretto. Avremo meno precari ma tanti flussi turistici alla Valle dei Templi. Meglio agente turistico che prendere l'elemosina dello Stato per qualche ora precaria a scuola.

    Mi piace · Rispondi · 16 min

    ..

    Piero Carbone

    Piero Carbone per legittima difesa i cittadini cercano semplicemente di capire oltre le vulgate, ben vengano gli argomenti in chiarimento

    Mi piace · Rispondi · 4 min

    ..

    Lillo Taverna

    Lillo Taverna Sì ma zittiamo le prefiche disfattiste. Bruciano la credibilità all'estero dell'Italia e senza la fiducia del capitali esteri che insanamente sottoscrivono il nostro debito pubblico (posta patrimoniale e non redditule, se lo ficchino in testa i non addetti ai lavori) manco quelle stinte elemosine alle frotte dei precari lo Stato srebbe in grado di pagare..
    Lillo Taverna Noi intellettuali ci stiamo per fare luce non per ottundere i cervelli a supporto dei successi elettorali dei Grillini.

Nessun commento: