lunedì 12 ottobre 2015

Tanto per esser chiari

Lillo Taverna
Lillo Taverna Caro Angelo ti sbagli di grosso. Io non difendo nessun credo e nessuna morale cattolica.Io sono storico. Obiettivo. I precari non hanno cultrura. (l'ececzione conferma la regola). Quelli di ruolo sono neghittosi assenteisti. La scuola italiana pubblica va rasa al suolo. Per fortuna vi sono scuole private d'élite che suppliscono- L'orda di pensionati della Scolastica sta fracassando l 'INPS e il bilanio dello Stato. Le mie inconfutabili osservazioni tecniche mostrano un dissesto economico e finanziario cui si deve ovviare al più presto e con misure molto drastiche e impopolari. Mi fa sorridere un santone del mio paese che dice: o ci date più soldi o non vi votiamo. La cantilenea di Bonanno è segno di grossa inciviltà e di abminevole inculura che la scuola pubblica del passato e del presente ha fomentato. Tragicomica in atto quella truffa di furbetti e furbette che si sono inventati una corsia preferenziale, risultano vincitori di concorso perché scelgono le sedi del nord. Vanno firmano e tornano. Lo Stato così deve per una cattedra di manco dieci alunni pagare tre volte gli insegnanti: il titolare, il precario subentrante e quindi dato che questo si è assicurato l'incarico anche luiLillo Taverna
◦Rimuovi
Lillo Taverna torna in Sicilia e subentra un raccogliticcio supplente del supplente. Roba da galera. E galera sarà. Ed è certo che se in una terza liceo mista un supplente del supplente va a dire che in questo affresco Chirone con il suo atterzzo asinino sta inculando il giovinetto Achille si busca una denuncia penale che se la ricorda per tutta la vita. ma non perché io difenda l'assurda morale sessuofoba cattolica ma perché ciò sta scritto nel codice penale che credo tu non abbia mai letto preso a inseguire quella tediosa pubblicistica che ti ostini a millantare. Con me non sei agli esami di Stato e della bibliografia me ne frega un cazzo.

Nessun commento: