venerdì 9 ottobre 2015

Quanto alle tante mie avverse pie donne con cugine aggrammaticate, si diano una calmata. Non è "fine" per loro apparire "arriticate".

Spero credo prometto e giuro che dissuadano MARINO. specie quelli che stanno nell'Agenda d'Oro del giubilato (da giubileo) sindaco. Non ufficializzi le sue dimissioni. Ha fatto uscire li babbaluci comu quannu chiovi, minacci di metterli alla gogna. Li faccia rintanare e quindi dica a Di Battista, - "ho scherzato. Per tre anni ancora comando io". Poi si faccia eleggere al Parlamento e passi la mano. Intanto Renzi torni a cogliri babbaluci: Lo dice anche Sciascia in Occhio di Capra: quannu la furtuna nun ti dici, jettai ìn terra e cuogli babbaluci. (linguaggio mafioso ovvimente il mio, da vero "tascu tuortu".) Quanto alle tante mie avverse pie donne con cugine aggrammaticate, si diano una calmata. Non è "fine" per loro apparire "arriticate".

Nessun commento: