sabato 12 settembre 2015

uno sfogo così certamente fuori tempo massimo

Cara Tina, quando si è trattato di Sarcinelli con Merusi e C volevate inventarvi persino la Costituziole materiale. Avete costretto l'ignaro Berlinguer a dire panzane. Voi non conoscevate gli ordini illegali che Sarcinelli aveva scritto sul rapporto Pierro Izzi sul CIS per salvare Baffi.Io sì. Certo dovevo andare dal giudice Alibrandi che stava poi al n. 41 della strada adiacente a dove abito ancora. Bastava che mi facessi accompagnare da Alfano Non l'ho fatto e forse me ne pento. Anche in me, sia pure di striscio, giocò. l'interesse di casta del Bottegone insomma di via Nazionale 91. Tu sai que che successe quando mi misi a strillare: mi aspettavo un pretore e mi avete mandato un pretoriano- Già la CGIL nazionale! Comunque cose passate.E sai quanto ti stimo e come ti voglio bene. Quindi perdonami questro sfogo.

Nessun commento: