venerdì 25 settembre 2015

dalle Tre Sorgenti alla Girgenti Acque: è il solito pianto greco


Non lo sapevo. Lo apprendo solo oggi. La Girgenti Acque avrebbe tagliato l'acqua a tutti i condomini campagnoli racalmutesi. Che pensarne? Che dirne? In effetti sono anni  anzi decenni che si spreca acqua pubblica presso le robbe senza pagarla. Bollette pepate  ma di sedicenti  amministratori. Legale?

Piscopo Gaspare

egregio Dott Taverna, non ne sono a conoscenza, ma di fatto la Girgenti acque la fa da padrona, il problema è che questa amministrazione se per incapacita o per interesse o per disinteresse, può causare un danno alla collettività. bisogna creare attenzione sull'argomento in tal modo da spronare il consiglio comunale a deliberare nei tempi utili. non è giusto che paghi sempre l'onesto per il   "peccatore"

 Giusto? ma il "peccatore" deve sempre essere assolto senza neppure la penitenza dei tre pater ave e gloria?- Sai bene che non amo questa amministrazione ma non vorrei addossarle "peccati" che non sono dell'amministrazione. Quanto all'acqua ne avrei cose da dire. Proprio oggi ho pubblicate certe oscenità di E.N. Messana. Comunque voi fate bene a mettere lu pitrusinu nni lu culu di li picciliddri. In questo e in altro sono con voi toto corde. La mia domanda è: perché il Comune di Racalmuto non cartolarizza i 15 milioni di crediti certi liquidi ed esigibili che occulta in bilancio? Non è vero? E allora perché nessuno mi ha voluto nella sua squadra? Perché avrei fatto fallire Racalmuto. Uno  di voi mi disse: tra far fallire i racalmutesi e far fallire il Comune io faccio fallire il Comune. Gli risposi e così farai fallire il Comune i racalmutesi e tu finirai sotto processo penale. Non ti auguro di diventare sindaco, Infatti non f eletto. Mi dispiace ma la Girgenti Acque sta recuperando il "dovuto" che le Tre Sorgenti avevano perdonato per gozzovigliare loro. Dobbiamo citare nomi cognomi fatti e misfatti? Molti sono anche miei parenti e non lo farò mai!.

Nessun commento: