martedì 1 settembre 2015

Certo i falsi storici non si possono denunciare a nessun tribunale se non a quelli della serietà e della compostezza schientifica, ma i crimini le omissioni di atti di ufficio, gli attentati alla salute pubblica a chi si denunciano? A 5 stelle? Io l'ho fatto e ne dico altrove al carissimo Lillo Alaimo Di Loro.

 
No! questa estate a Racalmuto non sono sceso; credo che non ci tornerò più: non voglio infettarmi di tifo petoccale; non voglio farmi mordere da cagne arrabbiate per il passaggio mio verso Bovo che la impaurisce per i simpaticisimi cinque cuccioli figliati sotto un transetto ccementizio che porta ad una abusivissima "robba" a quattro piani esent'imi, tirsi tarsi tursu etc. Non voglio più andare a Racalmuto perchè ogni sabato dovendomi districare tra tende e clienti corro il rischio di metter sotto qualche bambinello in .libera corsa. Non voglio più andare a Racalmuto ove si fa nascere nell'Ottocento a Racalmuto una inesistente santa Rosalia Sinibaldi che a tutto concedere sarebbe nata nell'undicesimo secolo. Certo i falsi storici non si possono denunciare a nessun tribunale se non a quelli della serietà e della compostezza schientifica, ma i crimini le omissioni di atti di ufficio, gli attentati alla salute pubblica a chi si denunciano? A 5 stelle? Io l'ho fatto e ne dico altrove al carissimo Lillo Alaimo Di Loro.

Nessun commento: