martedì 22 settembre 2015

censurato

foto di Egidio Terrana.

Egidio Terrana

DISTRAZIONI FATALI. LA FONDAZIONE SCIASCIA DIMENTICA DI PRESENTARE DOMANDA, NIENTE SOLDI DALLA REGIONE
http://www.malgradotuttoweb.it/la-fondazione-sciascia-dimen…-

Avevo ironizzato su Savatteri Terrana e la Fondazione Sciascia. Censurato all’istante. Così impone il signor Restivo Pantalone? Cazzo che cultura autoreferente!- O si applaude o si  viene cassati.
Gaetano Savatteri ha condiviso la foto di Egidio Terrana.
14 min ·
.
Scrivevo tre giorni fa: "Mi sono convinto che la debolezza della Fondazione sta nella sua struttura organizzativa. Esiste un consiglio di amministrazione, un direttore letterario, ma la Fondazione non ha mai avuto uno staff tecnico o un direttore tecnico in grado di dare seguito alle idee, farle diventare proposte, organizzarle e seguirle in tutti gli aspetti (burocratici e logistici) necessari affinché le idee diventino realtà". Ma, se le cose stanno così, la realtà è peggiore
http://www.malgradotuttoweb.it/lettera-alla-fondazione-sci…/
Mi piace   Commenta  
Condividi
Commenti
visualizza altri 2 commenti
Lillo Taverna Già. ma non c'è ora Cavallaro. Non hanno escluso un petulante bancario del tipo di Calogero Taverna che in queste topiche burocratiche nom ci sarebbe cascato? Anzi a Roma e Bruxelles sarebbe andato a bussare! Sei mesi fa proprio voi avevate proclamato la volontà di Cavallaro di una gestione collegiale ove mi pare si faceva anche il mio nome. Chi l'ha visto?
Impossibile inserire il commento Riprova

Nessun commento: