mercoledì 19 agosto 2015

postfazione ad una rissa erotica canicattinese

voi avete un fiore fra le gambe e noi un uccello fra le gambe, Di norma si attraggono. Qualche volta generano. Ma al di là di codeste naturali funzioni procreative vi è una vita sessuale, un eros mirabile che  spesso fustighiamo depraviamo negligiamo. E sbagliamo. Tu non mi rendi giustizia se credi che io possa minimamente pensare che una donna sia un cuscinetto di piacere per un voglioso maschio. Non  mi passa per l'anticamera del cervello. Credo in una assoluta parità erotica tra maschio e femmina che superfetazioni pseudoetiche e morbose mistificazioni parareligiose hanno frastornata creando infelicità nelle donne e devianze nei maschi. Credo che un grosso processo liberatorio specie nelle donne sia  esploso in questo nuovo millennio ed io grido viva la LIBERTA', viva la parità tra uomini e donne anche  e soprattutto quella sessuale della terza vita di un essere umano (la fisica, la mentale e quella sessuale). Vita cara mia, gioia d vivere. Di norma amore è sesso oppure amore e sesso. Ciò che veramente distingue l'uomo dalle bestie. Loro sesso senza amore, noi amore con tanto sesso- Non so se hai seguito la mia rissa col dottore Silvano Messina. Questo il succo della mia tesi, stellarmente lontano dal tardo moralismo  da impensato parruccone.

Nessun commento: