giovedì 27 agosto 2015

amo di giorno in giorno divenire sempre più piromane (questioni di verità). Pertanto te la rigiro: parcere superbos et debellare subiectis (domanda a tuo fratello se non fa così e io e tuo fratello siamo della stessa religione LAICA

abbiti tutto il mio affetto (sempre polemico comunque): stima e simpatia non devono mai far velo alla verità: perché la verità anche se irraggiungibile nella sua interezza per me - stante l'insegnamento di Pajetta e C - è sempre rivoluzionaria, ed io mi picco di essere divenuto rivoluzionario: io nato pompiere amo di giorno in giorno divenire sempre più piromane (questioni di verità). Pertanto te la rigiro: parcere superbos et debellare subiectis (domanda a tuo fratello se non fa così e io e tuo fratello siamo della stessa religione LAICA).

Nessun commento: