martedì 21 luglio 2015

Viva Fazio Viva la Merkel viva la vecchia banca d'Italia che pur mi ha cacciato via!

I refusi di stampa mi vengano perdonati (se volete; del resto non me ne frega niente). Articolo datato comunque ed oggi si opera in altri contesti mitteleuropei- Le gatte  a perlare della controspeculazione globale lasciate solo all'impavida Merkel che gode della mia stima e della mia ammirazione (quella furbata americana della Grecia come l'ha saputo schiacciare). Voi non sapendone nulla  e non capendoci men che niente gridate strillate criticate. Consentitemi un mio sonoro sghignazzo. In compenso il comunista, gatto soriano del   Servizio studi Visco non è chiamato alle responsabilità di Fazio. Lui in galera non ci andrà (salvo che data la sua fissazione dei costi/benefici si troverà con la Banca d'Italia azionista in decozione . il giochetto della patrimonializzazione del capitale sociale non  lo potrà più ripetere)- Sò regazzi!!

Nessun commento: