mercoledì 15 luglio 2015

Torna lei (o meglio non ritorne che ) così

No, cioè si, e va be'.
Come non si inizia così un pensiero?
Io l'inizio come mi pare.
Questo binocolone puntato da qualche ora su Plutone. . Poi il sistema solare che c'invita a riflettere sul l'inizio della vita. Davvero
interessante. E che ci vorranno miliardi di anni per arrivare alla stella più vicina! Come non ci si mette la E dopo il punto? Io ce la metto....
Correggi con la biro rossa se ci riesci!
Torno sul mio binocolone che con due mani mi aggiusta l'obiettivo ..
Più vicino c'è il ns pianeta terra.. con tutte le sue diversità, perplessità, scandalose iniziative prese e clamorose iniziative mai prese.. la fame nel mondo, per esempio.
Aggiusto ancora l'obiettivo
L'Europa ! Wow!
Ma chi è quella bella bionda che mi prende tutto il quadro? La Merkel ! (Io scrivo come mi pare, come mi viene ) più bella che intelligente. . (Diceva aristotele) 😊
Qualche tacca e l'obiettivo arriva su questa bella Italia. .vale la pena soffermarsi, davvero bella!
L'Emilia! .. Casa mia guarda! Proprio la!
Diavolo quanta polvere sui mobili!
Sulla credenza si vedono le bollette da pagare, gli appunti per ricordare cose che non ricordo...
Dai! Zoom sui dettagli!
Ma non ci posso credere! I peli che ho sulle gambe sono una vera indecenza....
Ah!!!
La mia anima nera!
Riporto l'obiettivo su Plutone

Altro...
  • Piace a te e altri 5.
  • Orso Grey White La cucina guarda che cos'è! Quanto piatti sporchi da lavare! Ma di strano cosa c'è? Questa casa ha visto amore. (Battisti Lucio)
  • Santo Messina Finalmente... si sentiva la mancanza delle tue ... zummate!
  • Lillo Taverna Libertà assoluta e in cambio tanta tenerezza ad onta delle grandi fughe.Ricordi? dovevamo svrivere un libro insieme due corde pazze in contesa insanabile, un concero folle senza senno per dare assennatezza agli altri. Tutto finito nel nirvana totale in attesa che arrivi tra miliardiadi di miiardi di anni luce il saluto che altri esseri a noi analoghi ci hanno inviato prima ancora che iniziasse la nostra notte dei tempi. Meglio ignorare. Urge per me guarire dal taglio della falanginetta del dito medio destro procuratomi per una senile incauta caduta e a qualche sirena consentire di elidere il pelo superfluo là dove non gradisce

Nessun commento: