sabato 4 luglio 2015

odio essere amato

Io se non litigo muoio e preferisco vivere. C'è troppa incultura in giro soprattutto nelle residue classi egemoni. Mi va di dimostrare quanto insipienti sono. C'è troppo bigottismo in giro, mi va si sogghignarci sopra; c'è troppa sessuofobia in giro; mi va di dimostrare che che  ed amarsi è bello, piacevole ed anche sollazzevole (se si ha l'età ed io non ce l'ho più'). C'è troppo pessimismo in giro, si deve piangere per salvarsi l'anima quando invece si potrebbe e si dovrebbe gioire perché la vita - finché c'è - è bella e a me va di fare il missionario: goditi gli istanti felici di questa terra perché dopo non c'è nulla. Anche papa Ratzingher si è convinto che "l'anima è mortale".

[così ho scritto ad una cara signora con la quale il litigio è d'obbligo e questo anche perché io "odio essere amato". 

Nessun commento: