lunedì 11 maggio 2015

Confidenze



........mi ha istigata al suicidio dicendomi di buttarmi sotto un treno: ecco questo mi diverte smascherare la natura di queste sante di facciata e ieri dentro ... e se le conosco le evito .
 

infatti c'è nulla da commentare .. mela rido
Francamente anch'io. Che non
 
 c'entro assolutamente.
 
RIZZO:Mephisto

sei tu Ulisse che ha le sirene (dell'ambulanza) attaccate ai polpacci , solo che poi mozzicano me  bello che sei

In tutta tranquillità non credo di avere nessuna colpa nei tuoi confronti. Ma le donne, si sa, come ragionano!

ma figurati se hai colpe. so perfettamente di essere quanto di più fastidioso possa esistere per il genere femminile ... la dissidenza interna brucia e fa male
 
Ribadisco: non sono questioni che mi riguardano. Ne sono del tutto fuori. E voglio restarci.

dopo oggi, dovrei stasera dire molto. Ma per essere seri ti dico solo buona pasqua

ha ragione il mio amico a dire che sei un mito... caffè strapagato promesso

Nessun commento: