giovedì 16 aprile 2015

Sì, romantico, molto romantico. Stava di fronte casa mia. Casa mia si chiamava allora Via Fontana, 80. Stava di fonte la Baruna. Solo che d'estate dovevo chiudere le persiane altrimenti quel tremendo fumo di paglia bagnata mi entrava sin dentro la camicia e mi arrivava sino alla cucina e mia madre non poteva far da mangiare. Io dovevo studiare se volevo laurearmi. Ma con le persiane chiuse d'estate soffocavo di caldo. Mi è saltato qualche esame. Sì romantico, molto romantico!


Sì, romantico, molto romantico. Stava di fronte casa mia. Casa mia si chiamava allora Via Fontana, 80. Stava di fonte la Baruna. Solo che d'estate dovevo chiudere le persiane altrimenti quel tremendo fumo di paglia bagnata mi entrava sin  dentro la camicia e mi arrivava sino alla cucina e mia madre non poteva far da mangiare. Io dovevo studiare se volevo laurearmi. Ma con le persiane chiuse d'estate soffocavo di caldo. Mi è saltato qualche esame. Sì romantico, molto romantico!

Nessun commento: