sabato 4 aprile 2015

Sì, perché odio le DIMISSIONI FUNZIONALI. Mi chiedo sempre: cui prodest?

Quali siano le condizioni del dottor Salvatore Restivo, io le so bene. Ma quali sono le condizioni del dottore Aldo Scimé?  Che bisogno c'è di dimettere personalità che comunque io la pensi sono eccelse? Nella santa chiesa al limite si diventa Papa onorario, in Bankitalia Governatori onorari. Al Circolo Unione ad esempio si può far ricorso al SOCIO DEPUTATO ONORARIO. Non mi piacciano le dimissioni funzionali! E nessuno può farmi cambiare idea.
******
Avere dato della persona ECCELSA al dottor Salvatore Restivo, è essere pieni di ACREDINE? Questo non lo riuscirò mai a capire. Pensare che persone eccelse quali i dottori Restivo e Scimé, se presentano dimissioni vanno elevate al rango di apicali riconoscimenti onorari, fa parte della mia cultura "borghese". Sì, perché odio le DIMISSIONI FUNZIONALI. Mi chiedo sempre: cui prodest?

Nessun commento: