venerdì 3 aprile 2015

RICEVO e PUBBLICO a nome mio


 

RICEVO e PUBBLICO a nome mio.
Ricevo e immediatamente pubblico. Ometto i nomi di cui pure dispongo perché voglio addossarmi io tutta la responsabilità. Non sono cose da Malgrado Tutto, là mi hanno tolto persino la spina. E neppure di TRS98. Da ultimo Regalpetra Libera si limite alla caduta massi. E gli altri blog non so (o non so)  che fanno (non fanno) quando c’è da rischiare sulla propria pelle. No, io non ho paura. Mi tolga la spina la più aulica penna di Malgrado Tutto. Mi stronchi nella mia sempre più ardita proposta di intestare una strada, meglio una grande piazza, ad Ettore Messana: innocente; l’ho dimostrato a forca di documenti inediti (dai soliti noti, tanto amici di Malgrado Tutto.)

Certo non penso che stiano là a mistificare i dati di Alexa, anche se vedere un paio di siti web far sparire da Alexa le non esalanti quotazioni del precedente trimestre mi ha fatto senso. Come diavolo hanno fatto?

Al Sindaco direi: perché non chiede collaborazioni di circoli di competenti tecnici? Se si avvale dei suoi ufficiali faccia di paradisu nun nni vidi! E quei collaboratori qualificati  presterebbero  la loro opera gratuitamente, ed essendo in diversi, ognuno disinnescherebbe  le insidie dell’altro

 

Caro Lillo

In allegato trovi alcune foto relative al cestello comunale che, in questo momento, viene utilizzato per svolgere un servizio all'azienda privata che ha vinto la gara per l'installazione delle telecamere . Noterai che viene utilizzato un cestello non a norma con personale comunale senza le dovute apparecchiature anti infortunistiche . Non si ha contezza di contratto per svolgere tale attività n'è di dovuti piani operativi di sicurezza (Pos) obbligatori per legge. Insomma la solita leggerezza della amministrazione in carica . Sembra pure che a firmare l'ordine di servizio sia stato l'assessore Alessi .



Nessun commento: