martedì 7 aprile 2015

La classifica Alexa non c'entra!


Lillo Taverna Piero, nessuna congiura. Solo frescacce della elaboratrice americana. Non faccio il nome per paura che si aggiunga un'altra querela a quelle che pare a Racalmuto i potenti del momento avrebbero deciso di lanciarmi. Certo non sono tipo da intimorirmi. Quando scrivo so come aggirare l'ostacolo e subito chi ha da intendere intende. Si dà poi il fatto che sono bene informato. Il mio telefono spesso scotta e mi raccontano per filo e per segno quel che avviene e spesso mi preannunciano quello che AVVERRA’. e GUARDA CASO POI LA PROFEZIA DIVIENE REALTA' –

Mi dicono che si sta facendo un certo inciucio perché devono assumere la consorte di un locale esponente politico. Il guaio è che la gentile signora già lavorerebbe in una strana impresa para politica che dispenserà servizi raffinanti,  del tipo: come dovete dare un appalto senza farvene accorgere. . Faccio l'ingenuo e più che un notizia esprimo un timore. Verrò condannato per questo? Vorrò vedere.

 

 

Lillo Taverna Una rettifica grossa quanto una casa: OVVIO dire che Contra Omnia Racalmuto è salita al 10° posto, posto saldamente occupato da Piero con il suo elegantissimo e colto ARCHIVIOE ... è grossa bestialità. CONTRA OMNIA RACALMUTO sta invece in questa classifica al 16° posto soltanto avanti al blog di Scimé, che mi sta dietro ma di due posti in questa bislacca classifica dei cinquanta di Nicolò Giangreco. Questo per l'esattezza, come si diceva una volta.

Nessun commento: