venerdì 24 aprile 2015

In febbraio Contra Omnia Racalmuto fuori classifica; oggi sopra Malgrado Tutto e TRS98


ALLELUJA HO SCAVALCATO ANCHE MALGRADO TUTTO NEI RANK MONDIALI DI ALEXA AL 23 aprile 2015!!!

 


 

Ieri, frastornato come sono da febbricola influenzale e da obnubilamenti senili più o meno connessi, non ebbi a capire la lieta novella che il vivace e in fondo sardonico Piero Carbone mi rifilava. All’apparenza sembrava una sorta di segnalazione delle mie crescite in Alexa addirittura nei rank  a raggio internazionale. Ma sotto vi era una succosa malizia che mi lasciava divorare tutta a mio diletto.

Due o tre mesi fa sia Malgrado Tutto sia TRS98 avevano scoperto queste meraviglie statistiche di Alexa. Avevano curiosato ed ebbero l’uzzolo di appurare come andavano loro in questo mondo infernale dei siti web e come si comportassero a confronto con 50 oppure25 blog dell’intero agrigentino. Trovarono motivi di orgoglio per le loro testate. Certo non stanno trai primissimi ma tra i primi 10 poi facevano degna figura. Ma un po’ per celia un po’ a sorpresa ebbero a scoprire che anche tre altri blog racalmutesi recavano disturbo nelle corse al loro piazzamento. Lasciamo stare Regalpetra Libera, che di questi tempi, non sembra eccellere negli ascolti; vi era quel Piero Carbone che sa scrivere, se vuole insolentire, ha penna lucida e raffinata cultura. A mio sommesso avviso, giocarono sull’anomala presenza in Alexa di due identici blog intestati entrambi al sito di Piero. Si attaccarono al secondo sito che credo per errore vi sta e racoglie i trucioli del grande successo editoriale di Archivio e Pensamenti. E con quei dati di scarto a disposizine, i furbi relegarono Piero Carbone addirittura fuori classifica.

Resto io scottato dal fatto che TRS98 neppure classifica il mio blog; mi mette al 49° posto dei blog agrigentini prescelti da Giangreco, un posto avanti – chissà perché – a PARLOINFOTO (50°): la sepoltura sembra assodata.

Più subdolo Malgrado Tutto. Nel febbraio scorso  - bontà loro! – dicono che sarei passato da un non classificato 25° posto ad un onorevole 23° posto ma finito nei rank mondiali di Alexa al 16.371.189° posto, ma proprio fra gli ultimi del mondo.

Malgrado Tutto, poi, che ben si sa non molto amichevole con Piero Carbone è ancora più sardonico con il blog Archivio e Pensamenti, in quel febbraio là: dal non classificato al 21° posto scenderebbe al sempre non classificato 25° posto.

Protesta a modo suo Piero, contesto a modo mio Nicola Giangreco; ma se con TRS98 è stato tutto tempo perso, con Malgrado qualche resipiscenza si era ottenuta. Passo dal 23° posto al 18° ma quel che più conta è che vengo inquadrato nel 2.008.563° rank mondiale a fronte del 1.541.861° rank di TRS98 e dell’aristocratico piazzamento di Malgrado sotto il milione (957.881° rank l’ottavo dei siti web agrigentini considerati da Gigi ).

Mi catapulto allora nella consultazione diretta dei dati di Alexa e ne vengono fuori delle belle  che ho sciorinato in tanti lunghi miei link per ripetermi qui. Solo che Alexa mi ha disseminato di virus il computer e pagato consistentemente il tecnico per la pulitura a dovere, mi sono detto che con Alexa non gioco più.

Ieri ecco che Piero illustra dieci nuovi ed aggiornati rank mondiali di Alexa e plaude al mio successo non sottolineando però l’aspetto più importante o la cosetta per me più succulenta. CONTRAOMNIARACALMUTO al 23 aprile del 2015 ha SCAVALCATO MALGRADO TUTTO e di molto TRS98. Una bella primaverile sarcastica vendetta.

Come in che misura? Chi ne ha voglia segua le tabelle che pubblico. Tanto per me il  gioco è chiuso: mi ha stufato. Abbandono il campo. Per mantenere alti gli ascolti debbo faticare molto. Scrivere e scrivere, pubblicare e pubblicare in CONTRA OMNIA RACALMUTO.

E chi me lo fa fare? Litighino ora fra  loro.  Ho visto come ha azzannato TRS98 AGRIGENTO OGGI.it Sono sceso in campo a difendere TRS98 di Nicola Giangreco: neppure un grazie! Che mondo infame questo dei siti web!!   
 


************************

Piero Carbone

COMPLIMENTI A TUTTI DA CALOGERO TAVERNA (E IO LI FACCIO A LUI PER L'ASCESA DEL SUO BLOG)

Calogero Taverna, amministratore del blog  contraomniaracalmuto,  ha finora seguito con benevola e affettuosa attenzione l'ascesa del mio blog archivioepensamenti nella classifica mondiale alexa.com.

 

Ricambio la benevola attenzione, e connessi auguri di ulteriore ascesa, nei confronti del suo blog che in questi giorni ha guadagnato con ritmo andante significative posizioni nella medesima classifica, collocandosi tra i primi dieci siti più popolari in ambito agrigentino.

 

 

Si riporta  di ogni sito il rank mondiale di oggi 23 aprile 2015 e la conseguente classifica:

 

 

 

 

1.  agrigentonotizie   121,618           

 

2.  agrigentoflash       223.698          

 

3.  canicattiweb            417.411        

 

4.  grandangolo              466.127      

 

5.  agrigentoweb              470.915     

 

6.  archivioepensamenti     586.648   

 

7.  licatanet                         710.101   

 

8.  contraomnia racalmuto    752.724

 

9.  malgradotutto                   776.553

 

10. trs98                                 851,324

 

 

Le classifiche di Malgrado tutto e trs98 comprendono molti altri siti  agrigentini finora registrati negli aggiornamenti mensili a cui si rinvia.

Sotto, una nota di Calogero Taverna:

16 aprile 2015 alle 02:54

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

 

 

Tanto tuonò che piovve.

 

Sì, stasera ARCHIVIOEPENSAMENTI l’arduo toponimo del solare Piero Carbone ha dato un brutto sgambetto all’aulico MALGRADO TUTTO: l’ha scavalcato anche negli alexiani rank mondiali: ora Piero è primo fra i cinque racalmutesi sia a livello mondiale sia a livello nazionale.

 

Sta al 710.489° rank mentre Malgrado Tutto progredisce sì, ma non all’indiavolato ritmo dell’ Archivio e dei pensamenti di Carbone;

 

Malgradotutto scende al secondo posto al numero 746.145.

Che è poi posto di tutto rispetto.

 

Naturalmente Piero consolida il suo primato nei rank Italia: al 7.504° rank lasciandomi sempre dietro al secondo posto nonostante i celeri progressi del mio contraomniaracalmuto che siede beato al 9.804° posto facendo le burla a Malgrado Tutto che in questa classifica sta al 13.305° seggio, mentre TRS98 bivacca al 14.211° posto ben distaccato da REGALPETRA LIBERA situatasi al 24.197° posto in Italia; nel mondo invece sta al rank 1.406.069°. Ma ora finalmente sappiamo da dove veniva. Alexa finalmente ci segnala come era la collocazione di questo frizzante blog di Racalmuto: stava al 15.458.044° posto: che balzo, signori!

 

Complimenti a Sergio Scimé.

Nessun commento: