domenica 26 aprile 2015

Che me ne frega a me del mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO. Sono già andato contro di lor signori ed ho vinto.

Ottimo eccellente elzeviro: ma nel mio approssimativo latino direi nolite proicere margaritas ante porcos. Ci sono interessi economici molto essenziali per la sopravivenza di tanti. Pensa, due scalcinati blog (scusami ma ci siamo; hai visto cosa ha scritto stasera di noi TRS98? gli do ragione!) che infilandosi nei vuoti colpevolmente lasciati dai lor signori della nformazione mediatica agrigentina uno (il tuo va a piazzarsi al tero posto e l'altro (io) ti seguo. E se continua così pure la prima piazza perdono. Il primatista infatti è in decrlino; passare (nei rank generali) da 111.385 (febbraio 2015) al 124.889 posto è un regresso molto preoccupante che peraltro continua da tempo; oppure per l'altro sito web passare da 218.717 a 243.025 beh! significa erdere mercato. I pubblicitari ci stanno molto attenti a queste cose. E peraltro tu fai corse diaboliche: dal tenpo in cui TRS98 ti metteva in lista tra i 50 da ricontrare e poteva tranquillamente dire che stavi subissato in fondo all'11.030.279 posto, ora scavalchi tutti, soprattutto Magrado Tutto he in ultimo mi dici che anch'io l'ho scavalcato e ti piazzi ad appena il 586.648° rank. Non è che tu sei bravo (anche se lo sei e forte) ma è che loro non san fare il loro mestiere. Si afflosciamo, perdono lettori, perdono quindi interesse preso chi la pubblicità la fa e la paga ma vuole anhe risultati, ritorni sempre più reddotizi. Cassandoci che ci guadagnano? Abbiamo aperto gli occhi. Mi ascrivo un perfido merito : ho spalancato avelli putridi. Cercheranno di tacitarmi. Ma già mi sto tacitando da solo. Che me ne frega a me del mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO. Sono già andato contro di lor signori ed ho vinto.

Nessun commento: