lunedì 16 marzo 2015

CULTURA TASCIA .. puah!!

"Chi diffonde bugie presto verrà chiamato in tribunale", quanto è patetico il direttore Tascio, l'ammonimento Tascio, il giornaletto divenuto ora TASCIO: veramente un monodialogante blog che va avanti a forza di COLPI di Spillo (anonimi) e di Colpi di Tacco (anonimi)!
 Ma via, neppure per la più retrograda morale cattolica per una bugia si va all'inferno! E poi nel mondo dei mass media cosa è mai una "bugia"? una notizia pepata? un sospetto fondato? un'acrimonia vendicativa? e per questo si viene chiamati in tribunale? Quale poi: quello penale, quello civile? E chi poi ha "legittimazione attiva? Una sigla FB? E per quale crimine? diffamazione, calunnia, notizia falsa e tendenziosa? stalking?
Con tutto il da fare che ha l'antimafia in Sicilia vanno poi appresso a siffatte cazzabubbole?
Cultura TASCIA insomma e per soprassello CULTURA GIURIDICA TASCIA!
Ecco perché noi intellettuali di Racalmuto (e siamo tanti e siamo bravi anche se ripudiati sistematicamente da Malgrado Tutto   forse perché non siamo amici né di CMC né del ministro pro tempore e neppure della quaterna degli ignari grandi scrittori, meno uno), disdegniamo ogni inciucio con la cultura Tascia checché ne pensi mio cugino Gigi Restivo che costringendo il canuto grande padre a dimisioni a raffica sta consegnando Fondazione, "pro loco", giornaletto atavico e in qualche modo persino il Circolo Unione a moneta proprio cattiva. In ogni campo, si sa, la moneta cattiva caccia la buona!

Nessun commento: