giovedì 5 marzo 2015

CONTRA OMNIA RACALMUTO SVETTA

Vorrei far sapere agli incliti e agli incolti che il mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO in questo momento ha raggiunto l'impressionante cifra di 479.422 visualizzazioni. Che Alexa mi metta al 19° posto nell'agrigentino e poi, per inspiegabile resipiscenza, mi trascini al 40° e subito dopo mi
 faccia addirittura sparire, poco male. Faccende che non mi riguardano. Ogni cosa che scrivo viene immediatamente messa sotto osservazione. Magari il Sindaco fa finta di non leggermi, la caserma dei carabinieri di Racalmuto può anche non pensare ai tanti ladri che impuniti possono fare i comodi loro. Ma stiano certi tutti che nei vari palazzi del potere romano, da  quello in via nazionale a quello del Viminale a quelli della guardia di finanza e altri ancora, essendo io appunto io, mi leggono e come.
Se Malgrado Tutto pensa di snobbarmi d'oggi in poi sarò io a snobbare quello che è ormai un informatico salottino di un piccolissimo mondo antico che nessuno legge perché non ha manco fondi per stampare quei vecchi fogli che davvero fecero la storia e il costume di Racalmuto per la serietà, l'obiettività, l'acutezza delle accuse conto tutti e contro tutto ma su leggibile carta stampata. Oggi con tutta quella smanceria informatica è un discorso fra loro, ormai fuori da ogni cerchia che conta.  Una cosa è certa: perseguo la ricerca della verità senza vincoli di parentela o ideologici e nemmeno di caste politiche o aggregati falsamente no-profit. Calogero Taverna

Nessun commento: