mercoledì 11 febbraio 2015

sempre sulla fondazione Sciascia

Premesso che io non mi sento Racalmutese DOC, mi piace restare civis romanus. Ma conosco tanti Racalmutesi DOC. L'elenco: comincio da Giovanni Salvo, vado a Vassallo, non mi dispiace  Lo Re, né Giuggiu Liotta. Da un po' di tempo ho modo di apprezzare Calogero Restivo. Ma resta in vetta Piero Carbone. E poi per me Carmelo Rizzo è racalmutese DOC. E potrei continuare all'infinito. Vedo che per la prima volta Emilio  ha visto il mio post, quello pubblicato. Lui sa bene che cosa voglio dire. Ha tante rogne giudiziarie incombenti. Vuole anche questa? oso pensare di no. Ma diciamolo fra noi, questa è la castagna meno bollente. Secondo voi, non avrà capito che io ho in serbo siluri giudiziari esplosivi?  E ora ho visto che Vassallo sornionamente ne insinua molti di maliziosi vizi di legittimità.

Nessun commento: