lunedì 2 febbraio 2015

Obama Messana e Racalmuto






  • Caro sindaco Messana, vedi che dice Obama? E per Racalmuto la cosa vale 

  • ancora di più- Non vedo perché non mi devi convocare per sentire quello che ho 
  • da dirti quanto alla monnezza del 2008. Forse ho la ricetta per salvare capre e 
  • cavoli. Se mi hanno tenuto per sette anni al Ministero delle Finanze come 
  • consulente ispettore qualcosa dovrò pur saperla altrimenti che ho fatto? ho 
  • rubato i soldi dei compensi non altissimi ma manco spregevoli?

  • Lillo Taverna NON SI PUO' SPREMERE UN PAESE CON UN'ECONOMIA 

  • DEPRESSA. E caro sindaco Messana anche tu dici che Racalmuto è in forte 
  • depressione economica. Crisi dura e tu vorresti spillare per la monnezza del 2008 
  • duemilioni di euro (circa), che a me pare contra legem?

Nessun commento: