martedì 10 febbraio 2015

me ne frego!

M5S si sta movendo a mio avviso nel senso giusto. Altri e numerosissimi procedono. Beato che ha in loro fiducia! Io mi sono persino esibito in TV; cosa posso fare di più? La mia tesi: tutto l'accertamento sul 2008 e sul 2009 è ILLEGITTIMO per gravissimi vizi, soprattutto per la pretesa di una TARIFFA (3.07) CONFLIGGENTE con il disposto dell'art.1 del Regolamento comunale del 1995. Per me non ci piove: vitiatur et vitiat. Falso l'accertamento enorme il balzello preteso (1.880.000 euro). Siamo in piena condotta antidoverosa della pubblica amministrazione. Ma i racalmutesi pare che abbiano paura: hanno sorelle, fratelli, zii cognati, nipoti, antenati al Comune. Temono ritorsioni. Mi pare così di essere Don Chisciotte contro i mulini a vento. Ma da VECCHIACCIO come mi insolentisce la SUSANNA SENZA PANNA me ne frego.   

Nessun commento: