venerdì 6 febbraio 2015

finisce in graduatoria il mio blog

Ringrazio di vero cuore mio cugino Gigi Restivo che barando un po' mi ha fatto entrare, sia pure al penultimo posto, nella sua bella classifica con il mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO e regalandomi l'epiteto di STUDIOSO: in verità sono un modesto pensionato INPS da 24 anni. Il mio blog viene abbondantemente surclassato da PARLOINFOTO di quel grosso intellettuale e grande manager dottore Salvatore Alfano che spesso cogliendo con la sua eterna macchinetta fotografica un ghigno o un moto contrito o un istante di mistica rassegnazione è come se scrivesse mirabili elzeviri su questa Racalmuto tartassata e in libera cessione alla cultrura TASCIA della vicina Grotte. In effetti il mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO ha avuto alterne fortune o sfortune: un tempo interessava gli osservatori segreti di mezzo mondo per le mie sortite in campo bancario e finanziario; da ultimo mi sono impelagato nello sfascio comunale racalmutese e il mio irridere fingendo di far sul serio sta avendo un insospettabile successo di pubblico. E dire che è scritto male, sbadato, irriverente, denigratorio di papi e sagrestani, di preti ciuceschi e di giornalisti falliti. Ma così vanno le cose di questo mondo

Nessun commento: