venerdì 27 febbraio 2015

E ciò lascia indifferenti tutti questi signori che ci rinuncino in parte o meno stanno dilapidando parlamento e sala d'ercole.


·       Bene benissimo ma non basta. Spero che tutti gli eletti al Parlamento o alla Regione  che hanno conseguito voti notevoli a Racalmuto, anche per via indiretta, vengano ad informarsi e quindi attivino le loro armi di controllo: interrogazioni, dichiarazioni, sensibilizzazioni.

·        

·       Per il 2008 ci vogliono estorcere sotto titolo di tarsu evasa, qualcosa come 2 milioni di euro. E i racalmutesi sappiano che altrettanto avverrà per il 2009, e così per il 2010, idem per il 2011, per il 2012 saliamo 3 milioni e mezzo di euro e quindi per il 2013 saliamo a 4.900.000 euro.

·        

·       Se la matematica non è un'opinione Lauricella delegato dal sindaco Messana cui sempre compete il dovere di vigilanza vorrebbe dai racalmutesi per monnezza evasa vari anni fa in base a regolamento che si ignorava e con calcoli decisamente vietati dalla legge qualcosa come 16 milioni di euro da gravare su una economia che vive su 243 impiegati comunali peraltro mal pagati e come sappiamo anche in inammissibile ritardo.

·        

·       Un vero e proprio disastro economico e quindi morale e se volete persino politico.

·        

·       E ciò lascia indifferenti tutti questi signori che ci rinuncino in parte o meno stanno dilapidando parlamento e sala d'ercole.

·        
Abbiano tutti il senso civico  di bloccare il disastro monnezzaro di Racalmuto.

Nessun commento: