mercoledì 18 febbraio 2015

Duei milioni di euro persi per loro insipienza e stanno a ciarlare sui minimi sistemi



LA SPARIZIONE DELLA MAI APPARSA CENTRALE A BIO-MASSA.
Ebbene si Noi lo abbiamo sempre sostenuto, la centrale così per com’era non si poteva fare. Infatti non la... si è fatta. Magari qualcuno dell’UREGA avrà visto qualcosa che non andava, finendo per bloccare l’iter progettuale della centrale? E i soldi del progetto si sono bruciati insieme alla centrale, come mai ci chiediamo…
E la novella Giunta che in sede di comizi elettorali, oltre che sostenere l’importanza e l’essenzialità di quel progetto e che non ha mai nascosto le potenti amicizie Palermitane e Romane cosa ha fatto? Come mai, quando i tempi progettuali lo consentivano, non ha rapidamente provveduto a rimodulare il progetto per fornire magari la città di una struttura di produzione energetica ecocompatibile, evitando così di perdere più di Due Milioni di Euro di finanziamento. Troppa fatica, o che altro?


Lillo Taverna ha condiviso il post di Gaetano Scimè.
 Lillo Taverna I signori AMMINISTRATORI, dal sindaco all'ultimo dei consiglieri eletti nell'ultima tonata del maggio scorso, la vogliono dare una risposta o no? O non rispondono a chi non reputano servile amico? Di che si tratta? Io non lo so. Mi vogliono rassicurare? Non si sono persi DUE MILIONI DI EURO per neghittosità, per insipienza, per inseguire il coniglietto del parvo appannaggio a loro medesimi così acquistavanvano la patente di ONESTI POLITICANTI?

Nessun commento: