martedì 3 febbraio 2015

comunicato stampa

Questa notte ho superato in breve tempo le 115 mila visite al mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO, visite disseminate in mezzo mondo, quali ad esempio:

Italia
53680
Germaniaivoluzionar
21564
Stati Uniti
20275
Federazione Russa
6541
Francia
1941
Serbia
1428
Ucraina
721
Regno Unito
599
Canada
417
Belgio
259

Ha da starnazzare quanto vuole la mia querula nemica, al mondo la prostatica Susanna senza panna. Sì. io vecchio (fiero di esserlo, e lei volgare visionaria di madonne in sovrimpressione su negativi di improbabili foto), triviale  e ipotattico oltre la decenza, riesco a farmi ascoltare in mezzo mondo. E passo spesso di palo in frasca. Altro che voli pindarici! Solo che resto sempre genuinamente vetero-comunista che crede che la VERITA' è sempre rivoluzionaria anche quando è contro il suo stesso partito e se il grande Li Causi infama senza ragione il grande racalmutese Ettore Messana, non ho difficoltà alcuna a gridarlo. Spregevole Susanna senza panna, tu che usi termini quali: sì fate il partito della PROSTATA e ti incucchi con certe erotiche femminucce spernacchievoli, andrai all'inferno per malvagità congenita; io ci andrò per mia intelligente scelta di vita. 

Nessun commento: