venerdì 5 dicembre 2014

Povero Marino, hai colpito magari senxa volerlo certi interessi ebraici!

Ho capito! Così all'impiedi con un terzo incomodo chissà quale conversazione compromettente hanno articolato? Mi pacerebbe avere la bobina della conversazione estorsiva, criminale, manigolda e mariola. Un sindaco parla con tutti, dà la mano a tutti, E' colpevole? A me una volta dopo che con Lotta continua e con i Soldi Truccati avevo maciullato un certo Michele Sindona addirittura l'Espresso e il giornalista suo dell'epoca avevano tentato (cosa subito rientrata) di essere colluso con Sindona perché magari una volta avevo portato alle Tavernelle di Roma Joe Macaluso mio compaesano pagando io un mare di sarde che quel simpatico personaggio si era pappate. Andreotti si sa, come Guido Carli, non dava la mano a nessuno, figurarsi se andava a baciare non ricordo quale sozzo capomafia siciliano. Amiche e amici miei non cadiamo nei trabocchetti che forze  equivoche interessate ci propinano.

Nessun commento: