sabato 6 dicembre 2014

Nunc pro tunc

LO SCRIVO ORA PROPRIO QUI, (perché prima mi era sfuggito): questo IRATO del Cazzo è proprio un  imbecille. Varie volte l'ho infilzato. Mi dispiace per lui, che credeva ancora vivo Padua Schioppa e sentenziava contro clausole d'oro della banca d'Itala già morte e seppellite da trent'anni, è  troppo analfabeta essendo solo un caglio bovino,Sarò contorsionista, sarò confusionario,  ma il mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO ha già superato in poco tempo le centomila visite e addirittura in mezzo mondo. Sutor ne ultra crepitam: vai a fare il poliziotto stanco e deluso , non diffamare la gente e ricordati che sei entrato in polizia per un calcio nel culo di chi so io.
 
 
 
 
 
 
 
LO SCRIVO ORA PROPRIO QUI, (perché prima mi era sfuggito): questo IRATO del Cazzo è proprio un  imbecille. Varie volte l'ho infilzato. Mi dispiace per lui, che credeva ancora vivo Padua Schioppa e sentenziava contro clausole d'oro della banca d'Itala già morte e seppellite da trent'anni, è  troppo analfabeta essendo solo un caglio bovino,Sarò contorsionista, sarò confusionario,  ma il mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO ha già superato in poco tempo le centomila visite e addirittura in mezzo mondo. Sutor ne ultra crepitam: vai a fare il poliziotto stanco e deluso , non diffamare la gente e ricordati che sei entrato in polizia per un calcio nel culo di chi so io.        
  
  



Nessun commento: